Apple aggiorna OS X 10.11.6 El Capitan migliorando la sicurezza del kernel

18/01/2017

Nelle scorse ore Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato ad OS X 10.11.6 El Capitan. Si tratta di un update mirato alla sicurezza del sistema operativo, più precisamente dedicato alla protezione del kernel.

Anche se non si tratta della ultima major release rilasciata da Apple, El Capitan è ancora presente su numerosi computer fissi e portatili della Mela. Per questo motivo l’azienda di Cupertino continua a supportarlo, fornendo degli aggiornamenti indispensabili come questo uscito nelle ultime ore. Recentemente è stato infatti scoperto un possibile bug nel kernel di Mac OS X El Capitan, che è stato prontamente corretto con questa nuova versione. La lista delle vulnerabilità corrette verrà presto aggiornata sulla pagina dedicata del sito Apple.

L’aggiornamento in questione pesa 623.9 MB ed è già disponibile come download gratuito all’interno del Mac App Store.

Nelle scorse ore Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato ad OS X 10.11.6 El Capitan. Si tratta di un update…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.