InstaFresh è una nuova applicazione per l’iPhone/iPod Touch che ci permette di decidere quando l’installer dovrà eseguire il refresh delle sources. Una volta avviata l’applicazione troveremo una lista di opzioni: avremo la possibilità di scegliere l’ultimo refresh effettuato oggi o quello di ieri, abilitando rispettivamente “Set to Today” o “Set to Yesterday” (questo disabiliterà il refresh automatico giornaliero delle sources eseguito dall’installer); “Background Refresh On Exit” ci permetterà di visualizzare nella schermata dell’iPod/iPhone il refresh delle sources, una volta usciti dall’installer; infine, potremo decidere ogni quanto tempo il refresh dovrà essere eseguito. Le opzioni disponibili sono sette: 1 ora, 2 ore, 4 ore, 8 ore, 12 ore, 24 ore o Mai. Vi ricordo che per far si che l’applicazione funzioni, una volta settate le impostazioni come più vi aggrada, dovrete effettuare il “Restart” della vostra SpringBoard. InstaFresh è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di BigBoss, che fa’ parte delle Community Sources.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Leggi o Aggiungi Commenti