AggiornamentiApp Store

Google Foto si aggiorna velocizzando il caricamento delle foto con gli upload paralleli

[app_962194608]

Google ha da poco aggiornato la sua applicazione dedicata alle fotografie su iOS. I caricamenti delle foto e video sono stati notevolmente migliorati ed è stato aggiunto un nuovo tool per l’editing dei video.

[appscreens_962194608]

Google Foto è un’ottima applicazione per l’archiviazione delle vostre fotografie e video nel cloud di Google. Caratterizzata dalla sua semplice ed immediata interfaccia, l’app ha da subito riscontrato un ottimo successo sia su iOS che su Android.

Con il recente aggiornamento l’applicazione è stata ulteriormente migliorata. Adesso i nostri contenuti multimediali vengono caricati in parallelo, raddoppiando così la velocità ci upload nel cloud. Allo stesso tempo è stato aggiunto un nuovo strumento per l’editing dei video, direttamente dal vostro spazio d’archiviazione. Grazie a quest’ultimo potremo aggiungere delle tracce audio ai nostri video, decidendo se rimuovere o meno l’audio originale della clip. Infine sono state aggiunte migliorie generali e sono stati corretti alcuni bug dalle precedenti versioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!