iPhone

Come Evitare Il “Kill-Switch” Di Apple Con BossPrefs

Per tutti quelli che temono un qualsiasi utilizzo del famigerato Kill-Switch di Apple, BigBoss ha cercato di rendervi la vita molto più semplice inserendo un comando in BossPrefs che sembrerebbe neutralizzare ogni azione “non apprezzata” da parte della società californiana sui vostri dispositivi. Dopo aver installato BossPrefs (categoria “Utilities” di Cydia) e dopo aver avviato l’applicazione, non dovrete far altro che:

  • cliccare sul tasto “More” posto in alto a destra;
  • selezionare l’opzione “Disable Apple App Killswitch” presente in fondo all’elenco;
  • confermare l’operazione cliccando su “Neuter!”.

Questo procedimento impedirà alla Apple di “comandare” la non-apertura delle applicazioni non genuine che avete installato sul vostro iPhone/iPod Touch permettendovi di avere nuovamente il controllo totale sul vostro dispositivo. E’ possibile, comunque, effettuare un ripristino delle impostazioni semplicemente selezionando la voce “Allow Apple App Killswitch”.

[Fonte]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!