iZoo

iZoo è un gioco che si rifà al più celebre Bejeweled, con un’unica differenza: al posto dei gioielli ci sono i musetti di simpatici animali. Grafica non eccessivamente bella, ma personalmente lo ritengo un ottimo passatempo. Lo scopo del gioco consiste nell’eliminare più animaletti possibili (il numero esatto è visibile nella barra in alto a destra, sopra ogni faccina) formando righe orizzontali o verticali composte da 3 o più animaletti uguali. Una volta che il numero delle faccine sarà pari a zero (sempre nella barra in alto a dx), si passerà ad un livello superiore. Tutto questo va fatto ovviamente prima che scada il tempo (barra rosa in alto a sinistra). Per installare iZoo dovete inserire www.touchrepo.com/repo.xml tra le sources. Buon iZoo!

instizoo homezoo izoo

New Version iZoo 1.1: aggiunge due importanti funzioni al gioco: la possibilità di mettere in pausa la partita in corso e la possibilità di cambiare la grafica. I temi disponibili per il momento sono solo 4 (quelli di default che troviamo andando in “Themes”).

New Versions iZoo 1.1-2 & 1.1-3: Non ci sono miglioramenti a livello grafico. L’update 1.1-2 sembra aver reso il gioco leggermente più veloce, mentre il secondo riguarda la compatibilità con il firmware 1.1.3.

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!