Android 2.2 (Froyo) è pronto per essere montato sugli iPhone [Video]

Buone notizie per tutti gli utenti che stanno smanettando con Android sui propri iPhone. I lavori continuano ad un ritmo molto serrato ed i ragazzi di  “LinuxOniPhone” sono riusciti a portare anche Froyo (ovvero la versione 2.2) sugli iPhone 3G.

Al momento ci sono ancora molte funzioni che non vanno come dovrebbero per cui l’installazione è sconsigliata, inoltre, lo sviluppatore di iPhoDroid ha dichiarato che aggiornerà la sua applicazione per includere questa nuova versione dell’OS per cui vi consigliamo di attendere e ben presto vi forniremo una nuova guida completa per l’installazione di Android Froyo sui vostri iPhone. Intanto ecco un video dimostrativo:

Buone notizie per tutti gli utenti che stanno smanettando con Android sui propri iPhone. I lavori continuano ad un ritmo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: