ZAGG presenta le Invisible Shield per iPhone 4!

ZAGG la famosissima casa produttrice di accessori per iPhone, ha già pronte le Invisible Shield per iPhone 4.

Sono pellicole protettive veramente eccezionali che resistono praticamente a tutto. Vengono utilizzate anche per rivestire le pale degli elicotteri ed evitano qualsiasi tipo di graffi o danneggiamenti.

L’iPhone 4 è rivestito sia sul fronte che sul retro di un vetro speciale, lo stesso degli aereoplani o dei treni ad alta velocità ed anche questo risulta durissimo e difficilissimo da scalfire, tuttavia le protezioni ZAGG possono togliere qualunque tipo di pensiero e preoccupazione.

La soluzione per iPhone 4, grazie al particolare design squadrato, comprende tre tipi diversi di pellicole:

  • Screen Coverage: 14,99$ – Per proteggere soltanto lo schermo
  • Full Body Easy Install: 24,99$ – Proteggia sia la parte frontale che quella posteriore ma con due pellicole separate che non vanno a toccare i bordi e quindi non devono nemmeno adattarsi agli angoli
  • Full Body Maximum Coverage: 24,99$ – Si tratta della Skin completa che non lascia nemmeno un centimetro senza protezione

Potete acquistarle da qui. Di seguito uno scratch test su iPhone 3GS

ZAGG la famosissima casa produttrice di accessori per iPhone, ha già pronte le Invisible Shield per iPhone 4. Sono pellicole…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: