Il TomTom Car Kit sarà compatibile con l’iPhone 4?

Sono molti gli utenti che hanno speso circa 100€ per acquistare il TomTom Car Kit e con l’uscita dell’iPhone 4 si domandano se l’accessorio continuerà ad essere compatibile oppure no.

In realtà la maggior parte di queste domande provengono dagli USA dove sul sito ufficiale Apple viene indicata una compatibilità diretta soltanto con i modelli precedenti fino al 3GS. L’iPhone 4 non viene per nulla menzionato ma la faccenda cambia completamente se ci spostiamo negli store europei e in quello italiano dove invece possiamo trovare il bollino con la dicitura iPhone 4.

In definitiva quindi, crediamo che il nuovo modello sia supportato dal Car Kit, anche perchè non dovrebbero esserci particolari differenza da impedirgli il funzionamento. E’ quindi probabile che si tratti soltanto di una “dimenticanza”, quella che ha portato lo store americano a non essere ancora aggiornato rispetto agli altri.

Possessori di un TomTom Car Kit, potete dormire sogni tranquilli.

Via | iFun.de

Sono molti gli utenti che hanno speso circa 100€ per acquistare il TomTom Car Kit e con l’uscita dell’iPhone 4…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: