Ecco tutte le novità dell’iOS 4.3 Beta 3 | iSpazio [IN CONTINUO AGGIORNAMENTO x5]

Pochi minuti fa, Apple ha rilasciato l’iOS 4.3 Beta 3 per gli sviluppatori, ed in questo articolo andiamo a vedere la lista completa delle novità, in continuo aggiornamento:

Si tratta della Build 8F5166b. La versione per iPhone 4 pesa 679MB mentre quella per iPad pesa 596 MB.

1. Sono stati aggiornate diverse API come in ogni beta e le gestures continuano ad essere presenti anche in questa beta;

2. Risolto un bug con l’applicazione Fotocamera. Nella beta precedente infatti, la piccola immagine di anteprima della foto precedentemente scattata (in basso a sinistra) non veniva aggiornata in caso di scatti multipli.

3. Risolto il bug che rendeva necessaria la connessione ad internet tramite WiFi nell’accesso alle Impostazioni > Immagini. La presunta nuova funzione legata all’airplay e le presentazioni di immagini sembra quindi meno accreditata.

4. Come segnalato nei commenti dal nostro utente Zuzzu, e come provato in prima persona da noi, Skype continua a non funzionare su questa versione di iOS.

5. Sono stati rimossi i riferimenti alla GPU SGX543 della Imagination Technologies, infatti nella precedente beta erano presenti alcuni riferimenti che hanno fatto pensare ad un possibile inserimento nei prossimi modelli di iPhone e iPad.

Non sembrano esserci sostanziali novità in questa nuova versione dell’iOS ma continuarte a restare con noi per tutti gli aggiornamenti! Ricordiamo che le novità più importanti dell’iOS 4.3 sono state aggiunte nella prima beta e qui trovate il changelog completo.

L’articolo è in costante aggiornamento quindi tornate a visitarlo di tanto in tanto per leggere le ultime novità aggiunte. Potete aiutarci scrivendo le novità che trovate nei commenti qui sotto. Grazie!

Pochi minuti fa, Apple ha rilasciato l’iOS 4.3 Beta 3 per gli sviluppatori, ed in questo articolo andiamo a vedere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: