Beats 1: lo studio di New York si trasferirà all’Apple Store sulla Fifth Avenue

L’iconico Apple Store di New York sulla Fifth Avenue ospiterà una nuova esclusiva area, che sarà dedicata interamente alla stazione radio Beats 1.

La fonte che ha condiviso la notizia con MacRumors (e che si è rivelata affidabile in passato) non ha fornito maggiori dettagli, ma è quasi certo che Ebro Darden, personaggio di spicco di Beats 1, trasmetterà almeno uno show dall’Apple Store di Manhattan.

Lo store sulla Fifth Avenue, noto per l’iconico cubo in vetro che funge da ingresso, è chiuso dal 20 Gennaio per ristrutturazioni. Nei progetti di Apple è previsto un’ampliamento dell’ambiente, è quindi possibile un trasferimento della stazione radio nello store.

La stazione radio Beats 1, ascoltabile in oltre 100 paesi gratuitamente (tramite l’applicazione di sistema Musica, ndr), è stata lanciata nel 2015 insieme ad Apple Music. Oltre a Darden, la stazione ha una sede a Los Angeles (Zane Lowe) e una a Londra (Julie Adenuga).

L’iconico Apple Store di New York sulla Fifth Avenue ospiterà una nuova esclusiva area, che sarà dedicata interamente alla stazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: