La villa storica di Steve Jobs è stata demolita

Giusto dieci giorni fa, in questo articolo, parlavamo delle sorti della villa di Steve Jobs. Ebbene, questa sembra essere la fine che ha fatto tale villa, fotografata in esclusiva da Gizmodo.

Tramite un video creato con varie diapositive, da noi riproposte qui sotto, Gizmodo ha alternato le immagini raffiguranti la distruzione dell’edificio con alcuni scatti della villa e di ciò che è avvenuto al suo interno.

Sebbene Steve Jobs abbia vissuto in questa villetta per circa una decina d’anni, a lui non è mai piaciuta e, anzi, l’ha sempre ritenuta un mostro, un’architettura indegna di essere chiamata tale.

Demolirla gli è costato anche caro, con pratiche legali per l’abbattimento di un edificio ritenuto storico.

Jobs non è persona da rimpianti e, se non ne ha avuti per la distruzione di questo edificio, possiamo notare un comportamento simile anche a livello aziendale. Ha sempre affermato, infatti, che chi guarda indietro è un fallito, e così anche la sua azienda. Si vive per guardare in avanti.

Ha sempre insegnato a guardare avanti nella propria carriera e a cercare di creare un futuro, evitando di pensare di agire, ma di agire, in modo giusto o sbagliato che sia, ma seguendo le proprie convinzioni.

Tralasciando il parallelismo casa-lavoro, ecco a voi le immagini della casa di Jobs e di ciò che è accaduto al suo interno.

Via|Gizmodo US

Giusto dieci giorni fa, in questo articolo, parlavamo delle sorti della villa di Steve Jobs. Ebbene, questa sembra essere la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: