Ecco un trucco per importare i video su iMovie con iPad e iPhone

ll nostro amico Mario Baluci, ha realizzato un interessante video in cui ci mostra un trucco per importare video, registrati con telecamere esterne, su iMovie per iPad e iPhone.

Ho avuto modo di provare a fondo iMovie per iPad, molto più che la versione per iPhone, e malgrado le forti differenze rispetto alla versione per Mac ho trovato quest’app davvero straordinaria. Il più grande limite che si è però immediatamente presentato davanti ai miei occhi è legato all’apparente impossibilità di montare filmati a partire da materiale girato con telecamere esterne. Posso, non senza una certa soddisfazione, affermare di aver trovato una soluzione semplicissima per risolvere questo ambiguo problema.

Vi lasciamo al video del grande Mario in cui vi vengono illustrati i semplicissimi passi da seguire per risolvere questo fastidioso problema.

Un ringraziamento a Mario

ll nostro amico Mario Baluci, ha realizzato un interessante video in cui ci mostra un trucco per importare video, registrati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.