Nuove indiscrezioni sull’HTC Holiday, in arrivo un altro super-smartphone

Sembra proprio che HTC non si voglia fermare. Sono da poco disponibili nuove indiscrezioni sulla nuova “bestia” prodotta dall’azienda taiwanese: si tratterà di uno smartphone con un displau qHD da ben 4,5 polliei dotato di bluetooth 4.0.

La dotazione di fotocamere è ottima: davanti avremo una 1.3 megapixel per videochat in alta risoluzione e sulla parte posteriore una 8 megapixel che sarà capace di registrare video a 720p o 1080p (ancora non è stato comunicato fino a che definizione si spingerà).

Previsto con AT&T in USA (non si sa se sarà un modello esclusivo per quel terrirorio però), l’Holiday avrà a bordo un modulo telefonico HSPA+/LTE, così da raggiungere 21.1 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload.

A completare la dotazione, infine, dovremmo trovare un processore dual core da 1.2 GHz, Android 2.3.4 con Sense 3.0, l’interfaccia di HTC, e il modulo WiFi N.

via | mobileBlog

Sembra proprio che HTC non si voglia fermare. Sono da poco disponibili nuove indiscrezioni sulla nuova “bestia” prodotta dall’azienda taiwanese:…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: