Cnet.co.uk ha scovato una nuova offerta di lavoro da parte di Apple sul portale inglese Gekko, dalla quale si può leggere la ricerca di nuovo personale esperto per la vendita di iPhone.
L’offerta è molto chiara e la ricerca del personale va dal 16 Agosto al 29 ottobre, lavorando 5 giorni a settimana all’interno degli Apple Store.
Il rumor non lascerebbe dubbi e dobbiamo quindi aspettarci il nuovo iPhone 5 proprio in questo periodo. Probabilmente l’ipotesi del lancio a Settembre è ancora accreditata in quanto Apple potrebbe aver scelto di assumere nuovo personale con 2 settimane di anticipo, tempo necessario per formarli in maniera adeguata al grande lancio. L’offerta di lavoro continuerebbe poi fino ad Ottobre per riuscire a gestire al meglio il forte numero di vendite iniziale.
Gekko è un sito molto affidabile e la collaborazione con Apple è reale in quanto la partnership figura anche nella pagina degli Awards. Non ci resta che attendere per scoprirlo. Voi intanto cosa ne pensate?
Via | 9to5Mac
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Libri
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti e apparecchiature mediche
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti