Fantascudetto Live 2011/12: l’applicazione ufficiale del gioco Sky arriva in App Store

[app 453700728]

Sky Fantascudetto Live 2011/12 è un’applicazione disponibile da qualche giorno in AppStore che ci farà divertire assieme a Sky e a tutti gli utenti che partecipano al gioco organizzato dalla  famosa piattaforma satellitare. Potremo diventare esperti allenatori da “Fantagiochi” e partecipare al Fantascudetto Sky. [appscreens 453700728]

Grazie alla guida redatta in esclusiva per ogni fantallenatore che si rispetti non ci saranno più incertezze ad ogni domenica di gioco e proprio come ogni fantallenatore professionista potrai contare su un fantataccuino davvero speciale. Sul tuo iphone potrai infatti avere accesso alle notizie dedicate al calcio italiano con tutti gli aggiornamenti su tattiche di gioco, infortuni e convocazioni dell’ultimo minuto.

Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • La guida del Fantallenatore moderno
  • Tutte le notizie dedicate al calcio italiano direttamente da Sky.it
  • Le probabili formazioni sempre aggiornate
  • Tutte le statistiche di gioco per ogni singolo giocatore di Serie A compresa la mediavoto e la disponibilità in campo partita per partita
  • Possibilità di sfidare altre squadre controllate da fantallenatori nella fase a girone del gioco
  • Possibilità di personalizzare la tua squadra con colori sociali, preferenze e caratteristiche dell’allenatore.

Ogni giorno troverai sulla tua applicazione tutte le probabili formazioni delle squadre di serie A con i moduli di gioco previsti e la lista completa per gli infortunati e tutti i dati relativi a tutti i giocatori della serie A relativi alla condizione dei giocatori, alla mediavoto e alla caratteristiche di gioco.

Fantascudetto Live 2011/12 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

[app 453700728] Sky Fantascudetto Live 2011/12 è un’applicazione disponibile da qualche giorno in AppStore che ci farà divertire assieme a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: