L’iPhone 4S Unlocked sarà disponibile a novembre negli USA solo per reti GSM

Mentre negli States cominciano i preordini per il nuovo melafonino, che uscirà la prossima settimana, dal sito Apple arriva la notizia che si dovrà aspettare un mese prima di vedere gli iPhone 4S sbloccati e senza vincoli contrattuali negli USA.

L’iPhone 4S unlocked sarà disponibile solo con reti GSM, dunque Verizon e Sprint non lo supporteranno.

L’iPhone sbloccato include tutte le caratteristiche di iPhone, ma senza un impegno contrattuale. È possibile attivare e usarlo sulla rete GSM wireless di vostra scelta. L’iPhone 4S sbloccato non funziona con vettori CDMA, come Verizon Wireless e Sprint.

Se non vuoi un contratto pluriennale o se si preferisce utilizzare un vettore locale quando si viaggia all’estero, l’iPhone sbloccato è la scelta migliore. Per iniziare ad usarlo, è sufficiente inserire una micro-SIM nello slot e accenderlo tenendo premuto il pulsante On/Off per alcuni secondi. Poi seguire le istruzioni a video per configurare il vostro iPhone.

I prezzi saranno di 649$, 749$ e 849$ rispettivamente per i modelli da 6GB, 32GB e 64GB.

Via | 9to5Mac

Mentre negli States cominciano i preordini per il nuovo melafonino, che uscirà la prossima settimana, dal sito Apple arriva la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: