Springtomize 2 è disponibile nel Cydia Store

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa della rinnovata applicazione per dispositivi jailbroken completamente made in Italy. Filippo Bigarella ha confezionato questo importantissimo e utilissimo tweak che contiene al suo interno numerose opzioni per personalizzare il nostro device come meglio preferiamo.

Già la prima versione offriva tante opzioni utili per modificare l’aspetto del nostro dispositivo. Adesso, con l’aggiunta di nuovi tweak minori, il pacchetto di modifiche è stato ampliato notevolmente.

La springboard sarà personalizzabile ad altissimi livelli, con modifiche a tante funzioni tra cui quelle riguardanti cartelle, dock, le animazioni così come la barra di stato, fino al centro notifiche, la grande implementazione del nuovo iOS.

Come vi avevamo detto, tra le novità principali abbiamo:

  • Performance per iOS 4 notevolmente migliorate
  • Nuove sezioni (Time Machine, Notification Center, Advanced management)
  • Nuove opzioni per ogni sezione
  • Possibilità di nascondere le cartelle
  • Rirpristino impostazione tramite funzione “on-the-fly”

Quest’ultima ci da la possibilità di ripristinare da un backup della personalizzazione precedentemente impostato. Di seguito un video dimostrativo realizzato dallo stesso Bigarella.

Springtomize 2 è stato completamente riscritto e per questo è disponibile sotto forma di nuovo tweak (non semplice aggiornamento del primo). Lo trovate nella repo di BigBoss e potrà essere acquistato per i prossimi 10 giorni a 0,99$ (per iOS 4) e a 2,99$ (altre versioni di iOS). Dopo questo periodo dovrebbe passare a 3,99$, mentre l’update dalla prima versione del tweak sarà 1,49$. Ovviamente tutti gli aggiornamenti successivi saranno gratuti.

Non appena avremo modo di testarla approfonditamente stileremo una recensione del tweak per mostrarvi tutte le funzioni dell’applicazione!

Ve ne avevamo parlato qualche giorno fa della rinnovata applicazione per dispositivi jailbroken completamente made in Italy. Filippo Bigarella ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: