Instagram: il 27 Gennaio a Roma una mostra dedicata all’App

21/01/2012

Instagram, una delle applicazioni fotografiche più famose presenti nell’App Store, avrà una mostra dedicata a Roma, per il prossimo 27 Gennaio.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

La prima mostra fotografica organizzata dagli Instagramers Romani. Si svolgerà a Roma dal 27 Gennaio al 12 Febbraio prossimo la prima mostra fotografica organizzata dalla community romana degli Instagramers, gli “addicted” di Instagram!

La location scelta per l’evento è l’esclusivo Yakiniku di Via del Pigneto 207/209 a Roma che ospiterà per ben due settimane tutti gli appassionati e curiosi di fotografia.

La mostra sarà inaugurata con un aperitivo d’apertura Venerdì 27 Gennaio alle ore 18.00 durante il quale non mancherà occasione di conoscere il team di IgersRoma (Matteo Acitelli, Emanuela Damiani e Silvia Cretella) e confrontarsi con tutti gli appassionati presenti.

Le migliori 35 foto taggate #igersroma, selezionate dal team degli Instagramers Romani, saranno esposte al pubblico dal Martedì al Sabato dalle ore 17,00 alle ore 23,30 e la Domenica dalle ore 12.30 alle ore 23.30 grazie al supporto tecnico di Pixum.it.

Vi aspettiamo quindi numerosi Venerdì 27 Gennaio alle ore 18 presso lo Yakiniku di Roma per inaugurare tutti insieme la prima mostra romana dedicata ad Instagram.

Che cos’è Instagram?

In molti la definiscono il Twitter della fotografia. E’ una applicazione, esclusivamente per iPhone, che permette di realizzare delle foto suggestive grazie a dei filtri che si applicano alla foto stessa.

Il tutto in un contesto social, ovvero di condivisione delle proprie foto sulla stessa piattaforma e/o sui maggior social network, che rendono la foto visibile a tutto il mondo Instagram.

Nel 2011 è stata eletta  come miglior applicazione dell’anno.

Che cos’è Instagramers?

Instagramers è la community mondiale degli “addicted” di Instagram. Ovvero i “dipendenti” cronici di questa applicazione. Gli appassionati di fotografia che quotidianamente la usano per far vedere quel che accede nel “loro” mondo.

Le foto con tag igersroma (oggi) sono oltre 15.000, in rapido aumento.

Per chi fosse interessato e ne avesse la possibilità vi consigliamo di recarvi a questa interessante mostra.

Instagram, una delle applicazioni fotografiche più famose presenti nell’App Store, avrà una mostra dedicata a Roma, per il prossimo 27…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.