VoiceUtils: Il primo tweak per iPhone 4S che aggiunge nuove funzioni a Siri | Cydia

21/01/2012

Dopo pochissimo tempo dal rilascio del jailbreak untethered (di cui potete trovare la nostra guida a questo link) di iPhone 4S e iPad 2, lo sviluppatore Nick Frey ha da poco rilasciato il primo tweak “VoiceUtils” per iPhone 4S che permette di aggiungere alcuni nuovi comandi per Siri.

Questo nuovo tweak, creato appositamente per iPhone 4S, ci permetterà di utilizzare Siri per riavviare il vostro iPhone, spegnerlo, effettuare un respring e anche entrare in modalità provvisoria. Esso è dipendente dal MobileSubstrate e una volta installato non visualizzeremo nessuna impostazione o icona.

Ecco i comandi che possiamo utilizzare:

  • reboot
  • power off
  • restart SpringBoard
  • enter Safe Mode

Potete trovare VoiceUtils gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Dopo pochissimo tempo dal rilascio del jailbreak untethered (di cui potete trovare la nostra guida a questo link) di iPhone 4S e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.