Anteprima: Yahoo! Messenger approda nell’App Store Americano

Produttore: Yahoo! | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

immagine-210Qualche giorno fa vi parlammo di Yahoo! dicendovi che nel giro di pochi giorni sarebbe arrivato il client di Instant Messaging Ufficiale, e cosi è stato. Purtroppo al momento Yahoo! Messenger è disponibile soltanto nell’App Store Americano, ma penso che tra qualche giorno potremo scaricarlo anche in Italia. E’ decisamente ben fatto, ed anche da un punto di vista grafico merita davvero tanto!

img_00044 img_00051 img_00071

Al login viene visualizzzata una bella animazione, e possiamo entrare anche come “Invisibile”.  L’applicazione si compone principalmente di 3 Tab, dai quali possiamo vedere la lista contatti, la lista dei messaggi/conversazioni attive, e le impostazioni, dalle quali regoliamo il nostro stato, i dettagli del profilo e l’ordine di visualizzazione. E’ molto semplice ma anche molto carina ed integra anche i servizi di Twitter, accessibili tramite una barra che ci propone la classica domanda “What are you doing?”

img_00083 img_0009 immagine-120

Vi terremo informati, e non appensa sarà disponibile nell’AppStore italiano, ve lo comunicheremo con un altro articolo.

Grazie Klaib

Produttore: Yahoo! | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] Qualche giorno fa vi parlammo di Yahoo! dicendovi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria