DisplayMate: Il display dell’iPhone 5 è il migliore che abbiamo mai visto!

Poche ore fa, DisplayMate ha pubblicato sul proprio sito un’analisi approfondita sulla qualità del pannello LCD utilizzato sull’iPhone 5, confrontandolo con quello presente sul Samsung Galaxy SIII e su un iPhone 4. Scopriamo insieme i dettagli dopo il salto!

Dopo aver concluso tutti i test realtivi ai 3 differenti display, DisplayMate ha giudicato l’LCD presente sull’iPhone 5 come “il miglior display per smartphone che abbiamo mai testato”:

Dopo le profonde analisi svolte in laboratorio, possiamo affermare che l’iPhone 5 monta il migliore schermo per smartphone. Il display dell’iPhone 5 non è perfetto, ma purtroppo non ci sono ancora margini di miglioramento. Noi notiamo che lo schermo presente sull’iPhone 5 riesce a riflettere molto meno rispetto alla concorrenza.

Ecco alcune misurazioni effettuate sui 3 dispositivi, messe a paragone in una tabella presente all’interno dell’analisi effettuata da DisplayMate.

Sul sito ufficiale, la comparazione continua evidenziando altre caratteristiche come: la luminosità, il contrasto, i colori, l’intensità, la visuale per ogni angolazione, il consumo di energia e l’impatto sulla batteria. Cliccate qui per tutti i grafici.

Via | MacRumors

Poche ore fa, DisplayMate ha pubblicato sul proprio sito un’analisi approfondita sulla qualità del pannello LCD utilizzato sull’iPhone 5, confrontandolo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.