iPhone 5S sarà disponibile in nero, bianco e oro? Già in produzione invece l’iPhone Low Cost.

Nuove conferme vogliono il prossimo iPhone 5S disponibile in 3 diversi modelli: bianco, nero e oro. Ci sarà anche un iPhone economico, disponibile invece in più colorazioni.

iphone oro

Come vi dicemmo qualche settimana fa, alcuni rumor sostengono che il prossimo iPhone non sarà solo nero o bianco, ma ci sarà anche una versione dorata. La fonte è sempre il blog giapponese Macotakara e a conferma di questa notizia ci sarebbero anche  le ultime immagini riguardanti il vassoio SIM di una colorazione differente.

iphone colorati

Nuove indiscrezioni riguardano anche l’iPhone Low Cost, confermato anche da Reuters, che dovrebbe raggiungere un costo massimo di circa 99$. Di questo smartphone, un po’ come avviene attualmente per gli iPod Touch, dovrebbero essere disponibili numerose colorazioni diverse. Secondo quanto afferma il China Times  le spedizioni di questo modello sono già in corso.

iphonebudget1

Taiwan Semiconductor Manufacturing sarebbe già impegnata con la produzione del chip con tecnologia a 28-nanometeri. Largan Precision invece si starebbe occupando della camera da 8 Megapixel. Aziende come Foxconn, Taiflex Scientific, Texas Instruments e Chipbond avrebbero avviato le spedizioni su larga scala dei componenti per il fantomatico iPhone economico.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: