2°Me… iOS 7 sarà rivoluzionario!

13/06/2013

2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Questo weekend vi abbiamo proposto un’edizione speciale di 2°Me dedicata al WWDC ed in particolare ad iOS 7. Scopriamo insieme quali erano le vostre aspettative prima della presentazione ufficiale e quanto ci siete andati vicini, andando a controllare le vostre risposte al sondaggio sulla nostra pagina Facebook.

sondaggio iSpazio 2°me 2me secondo me

Domanda

2°Me #14: Come sarà o come vorreste che fosse iOS 7?

Prima della presentazione ufficiale di iOS 7 il sondaggio ha ricevuto 193 voti, così ripartiti:

2°Me… Rivoluzionario – 137 voti – 71%

2°Me… Minestra riscaldata – 24 voti – 12%

2°Me… Diverso da gli altri sistemi operativi della concorrenza – 13 voti – 7%

2°Me… Minimal – 7 voti – 4%

2°Me… Niente di speciale – 4 voti – 2%

2°Me… Più interattivo – 3 voti – 2%

2°Me… Più aperto – 2 voti – 1%

2°Me… Probabilmente non lo aggiornerò – 2 voti – 1%

2°Me… Clone di Android – 1 voti – 0,5%

Sottolineiamo il fatto che era possibile dare anche più di una risposta a testa, quindi 193 voti significa che hanno votato meno di 193 persone.

La maggior parte, o probabilmente tutti, abbiamo sperato (me compreso) che iOS 7 fosse qualcosa di completamente diverso rispetto a quello a cui siamo stati abituati finora. Bisognerebbe però specificare sotto quali aspetti ci aspettavamo le novità:

Basta per voi tutto questo per dire che le aspettative di un sistema operativo rivoluzionario sono state soddisfatte? Pensate che sia una “minestra riscaldata”? Forse questo aspetto andrebbe approfondito col prossimo sondaggio, fatto sta che prima della presentazione erano molti di più gli utenti con grosse aspettative.

Se volete leggere anche i commenti al sondaggio, lo trovate sulla pagina facebook di iSpazio.

2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Questo weekend vi abbiamo proposto un’edizione speciale di 2°Me…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.