Logitech K400: la tastiera wireless con touchpad tutto-incluso, ora in offerta

La Logitech K400 è una tastiera elegante con comodi tasti dal profilo ribassato, dotata di connettività wireless affidabile e ad ampio raggio, perfetta per il soggiorno.

logitech k400

Questa tastiera ultra-sottile e minimalista ha un design di dimensioni ridotte, ma fornisce comunque un’esperienza di digitazione confortevole. Quando navighi nel Web o scrivi un’e-mail a un amico, digitare è facilissimo grazie ai tasti con profilo ribassato e design elegante che ti assicurano una digitazione confortevole e silenziosa. L’affidabilità di un sistema con cavo unita alla comodità e alla libertà della tecnologia cordless: trasmissione rapida, praticamente senza ritardi o perdite di dati: inoltre non c’è bisogno di un mouse aggiuntivo, grazie al touchpad integrato da 3,5” che funziona anche con Windows 8.

Grazie al raggio di copertura di 10 metri, puoi alzare il volume del tuo video preferito, navigare nel Web, scrivere in un blog, partecipare a una chat e altro ancora, comodamente dal divano. Questa tastiera ultra-sottile con tasti dal profilo ribassato è al tempo stesso compatta, comoda e silenziosa. Inoltre, può essere riposta verticalmente per guadagnare spazio in salotto.

Fino a un anno di utilizzo della tastiera (si basa su una stima di due milioni di pressioni dei tasti all’anno, in un ambiente d’ufficio) senza la necessità di sostituire le batterie; inoltre, pulsante di accensione/spegnimento consente anche di risparmiare energia quando la tastiera non è in uso.

La Logitech K400 è attualmente disponibile su Amazon nelle colorazioni bianca e nera all’interessante offerta di soli 32,57€ spedizione inclusa invece di 40,32€, facendovi risparmiare quasi il 20%. La versione bianca la trovate a questo indirizzo: non è ancora in sconto, ma vi informeremo non appena il prodotto scenderà di prezzo!

Schermata 2014-01-16 alle 16.56.09

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: