Lotta all’ultimo spot: Samsung sbeffeggia anche l’iPhone 5S [Video]

Che i rapporti tra i due principali colossi della tecnologia mobile, Samsung e Apple, non fossero dei migliori, si era già capito dalle numerose cause e dall’impossibilità di trovare un punto di incontro che coinvolgono le due aziende. Oltre al già descritto spot della matita, eccone un altro che prende di mira l’iPhone 5S.

vs

A questo rapporto conflittuale potremmo applicare un vecchio detto con opportune modifiche: in guerra, amore e pubblicità tutto è concesso. Ed ecco arrivare quello che, più che una frecciatina, sembrerebbe una vera e propria cannonata di Samsung contro due popolari prodotti Apple: iPhone5S e iPad Air.

Il nuovo spot mette a confronto lo schermo da 5,7 pollici del Note 3 con quello da 4 pollici dell’iPhone 5S. Oltre a elogiare la qualità dell’immagine nel device Samsung, lo spot sottolinea la presenza e l’utilizzo della S-pen del Note 3, accessorio assente nello smartphone Apple.

Nel secondo spot, come vi abbiamo già descritto in questo nostro articolo, Samsung ha realizzato una parodia del famoso spot della matita di Apple (nel quale si paragonava lo spessore di una matita a quello dell’iPad Air) mostrando in scala la matita, l’iPad e il nuovo Samsung Galaxy Tab Pro 10.1 che, a detta di Samsung, è ancora più sottile.

Restiamo in attesa della risposta che Apple darà a quelle che, oltre a semplici spot televisivi, appaiono essere vere e proprie provocazioni.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: