[MWC 2014] 23 febbraio, il programma del giorno di iSpazio

Siamo arrivati a Barcellona da appena due ore per seguire il Mobile World Congress 2014 e già pensiamo a come informarvi al meglio su tutte le ultime novità dall’evento. Ecco il programma che il nostro Team, composto da Fabiano, Cristian e Walter, seguirà oggi!

mwc

La fiera vera e propria, come qualcuno saprà, si terrà dal giorno lunedì 24 febbraio – domani, al 27 febbraio – giovedì. Nonostante questo, la domenica subito prima del Mobile World Congress è sempre colma di eventi ai quali – ovviamente – siamo qui appositamente per partecipare.

Ecco dunque il nostro programma della giornata, con tutti gli eventi che seguiremo oggi:

15.00 – 16.30  Conferenza stampa Huawei: “Make it possible with Huawei 4G LTE

Il produttore cinese, che ultimamente sta aggredendo il mercato con device appetibili e a buon prezzo, presenterà 4 nuovi dispositivi ed un suo smartwatch, sulla scia dell’interesse trasversale che di recente sta vivendo il segmento.

Update
Sono stati presentati:

Schermata 2014-02-23 alle 19.29.55

16.00 – 19.00 Showstoppers  

Un “evento nell’evento” – solo su invito – che si svolgerà nella splendida cornice del Palau de la Musica Catalana. Durante queste tre ore sarà possibile incontrare molto da vicino una serie di oltre 100 espositori in modo da avere un assaggio, o uno sguardo ravvicinato, a ciò che ci aspetterà in fiera nei prossimi giorni.

Non solo: sarà anche possibile per noi apprezzare con più calma – attraverso delle dimostrazioni one-to-one – il meglio della tecnologia di domani.

DSC_3875.c-1024x678

19.00 – 22.00 Pepcom MobileFocus 

Simile al precedente ShowStoppers, saranno presenti molti espositori che non vedono l’ora di mostrarci i loro migliori prodotti e invenzioni. L’evento finirà verso le 22.00, il che vuol dire che la nostra serata si concluderà poco dopo quell’ora: domani mattina ci aspetta infatti una importante conferenza Nokia alle 8.00 del mattino (si vocifera la presentazione di Nokia Normandy, il primo smartphone della casa finlandese con Android).

La copertura degli eventi sarà puntuale e ricca di video e contenuti. Seguite la nostra diretta qui, su Facebook e su Twitter! Se siete interessati anche a tutti i nostri spostamenti pomeridiani, potete leggere una sorta di “diario di bordo” attraverso il box qui sotto, oppure (se siete collegati da iPhone) direttamente da live.ispazio.net

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: