Nuove immagini mostrano iPhone 6 come mai prima | Rumor

Se le date supposte per l’uscita di iPhone 6 sono esatte, anche poco più di tre mesi sembrano essere un’eternità ai fan più accaniti. Per placare i loro sani appetiti, proponiamo alcune nuove immagini che, apparse sul web, mostrerebbero il prossimo smartphone Apple come mai visto prima.

iphone-6

Diversamente da quanto accaduto fino ad ora, le foto che vogliamo porre alla vostra attenzione offrono una panoramica a 360 gradi del device.

183976

Analizzando le foto sembrerebbe plausibile che il design del dispositivo sia stato riadattato al fine di accogliere uno schermo maggiorato. Anche i rumor riguardanti i bordi tondeggianti e un aspetto quindi più simile ad iPod touch paiono trovare il loro riscontro in questa foto.

 

183973

Si nota inoltre come i tasti volume siano stati cambiati da tondi a rettangolari come in iPod touch e che il tasto power sia stato spostato dalla testa del dispositivo al lato, scelta probabilmente effettuata per rendere tutti tasti accessibili nonostante le dimensioni maggiori.

183977

Per quanto riguarda il logo, invece, pare ricordare la tecnica di assemblaggio di iPad (ritagliato via).

183980

 

Via | Cultofmac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: