WWDC 2016: Apple rinnova completamente Mappe, che è ora aperta agli sviluppatori

Altra grande novità riguarda l’applicazione Mappe, che Apple ha completamente rinnovato, migliorando alcune funzioni e aggiungendone di nuove.

Mappe

Mappe di Apple con iOS 10 avrà un design completamente rinnovato. Tra le varie novità segnaliamo Proactive, che aiuterà ad ottenere suggerimenti.

Utilizzare la nuova versione di Mappe sarà più facile, con controlli più semplici e maggiori dettagli. La ricerca migliorerà, potrà essere effettuata per punti d’interesse.

La schermata di navigazione è completamente rinnovata, permetterà di seguire più facilmente le indicazioni stradali, per evitare errori durante il tragitto. Mentre guidiamo, Mappe ci informerà su ristoranti, stazioni di servizio e  quant’altro lungo la strada. Non mancheranno ovviamente le indicazioni sul traffico. Le novità di Mappe riguarderanno, e miglioreranno, anche Car Play.

Novità molto importante è che, così come Siri, anche Mappe sarà aperto agli sviluppatori!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: