Il Motorola Droid è il Gadget dell’anno e supera di ben 3 posizione l’iPhone 3GS.

Come di consueto, arrivati in questo periodo dell’anno, il Time tira le somme e pubblica una serie di classifiche di tutti i generi. Relativamente al “Prodotto dell’Anno”, nelle edizioni precedenti abbiamo visto l’iPhone occupare la prima posizione ed anche l’iPod Touch si trovava sempre tra i favoriti. Questa volta invece in cima alla classifica troviamo il Motorola Droid!

I suoi punti di forza che hanno portato la giuria a sceglierlo come miglior prodotto dell’anno, sono stati:

  • Il Touchscreen da 3.7″
  • L’integrazione di una tastiera QWERTY
  • Ma sopratutto il nuovo sistema Google Maps Navigation, un navigatore turn-by-turn completamente gratuito ed attualmente disponibile soltanto per i nuovi cellulari basati su Android.

L’iPhone si classifica quarto perchè quest’anno non c’è stato nulla di così innovativo. Quella posizione infatti è dovuta esclusivamente ad applicazioni come Layar e Yelp che permettono di utilizzare la realtà aumentata.

Aggiungiamo una piccola curiosità che proviene da Engadget: Il Droid è già stato Jailbrekkato in maniera tale da assicurare l’accesso ai file di sistema e alla root. Nascerà un Installer anche li?

Come di consueto, arrivati in questo periodo dell’anno, il Time tira le somme e pubblica una serie di classifiche di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: