L’iPhone 4G avrà poche novità rispetto all’attuale 3GS. Questo è quanto emerge da una ricerca di Gene Muster

Silicon Alley Insider ha riportato in un articolo i risultato di una ricerca condotta da Gene Munster del Piper Jaffrat secondo la quale il prossimo iPhone di quarta generazione  verrà lanciato anche su rete Verizon ed avrà ben poche novità rispetto all’attuale 3GS. Entriamo nei dettagli:

Verizon è l’operatore americano più popolare e questo potrebbe aiutare Apple a vendere molti più iPhone in un anno. Inoltre Verizon si sta impegnando seriamente nella vendita dei cosidetti “rivali” dell’iPhone tra BlackBerry e smartphone basati su Andorid quindi per Apple potrebbe essere conveniente allearsi con questo operatore.

Tra le novità del prossimo modello si torna a parlare della tecnologia RFID che oermetterà di riconoscere oggetti a distanza e di eseguire pagamenti con l’iPhone e di una batteria leggermente migliorata, come è successo anche per i nuovi MacBook.

Saranno davvero solo queste le novità del prossimo modello? Per ora non ci è dato saperlo ma ovviamente speriamo in tante altre sorprese!

Via | Macrumors

Silicon Alley Insider ha riportato in un articolo i risultato di una ricerca condotta da Gene Munster del Piper Jaffrat…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: