Ecco cosa rischia Gizmodo a causa del prototipo dell’iPhone

Come abbiamo più volte ripetuto Gizmodo con questa storia del prototipo dell’iPhone rischia non poco dal punto di vista legale, visto anche le leggi che sono in vigore in California.

Ecco le varie accuse che potrebbero incriminare Gizmodo:

  • Ricettazione: Gizmodo avrebbe pagato il prototipo “trovato”, o “rubato” come afferma Apple, ben 5000$, almeno secondo i vari rumors online e per questo potrebbe essere accusata di ricettazione;
  • Appropriazione indebita di segreti industriali: secondo una legge in vigore in California, la Uniform Trade Secrets Act, che si occupa in particolare degli oggetti industriali rubati, Gizmodo avendo rilevato al pubblico infomazioni riguardante l’hardware e le foto specifiche del prodotto potrebbe essere citata in giudizio da Apple. Anche se in questo caso dovrebbe essere dimostrato che il prodotto in questione sia di segreto industriale.

Vedremo come andrà a finire la cosa anche se non è da escludere che il telefono non sia reale ma solo uno stratagemma per fare un boom di visite senza precedenti.

Via | Melablog

Come abbiamo più volte ripetuto Gizmodo con questa storia del prototipo dell’iPhone rischia non poco dal punto di vista legale,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: