Sondaggio: Vi piacerebbe poter utilizzare la Touch Bar su tutti i computer Apple?

Qualche giorno fa è stato approvato un nuovo brevetto di Apple che prevede l’implementazione della Touch Bar praticamente ovunque.

Anche se è nata con i MacBook Pro, vengono illustrate le varie modalità con le quali potrebbe arrivare su altri dispositivi. Ad esempio, negli iMac, potrebbe essere inserita all’interno delle tastiere wireless. Apple ha disegnato anche dei Magic Trackpad con la Touch Bar e perfino una Touch Bar assoluta, da collegare tramite USB ai computer e posizionare dove si desidera.

Sulla base di questo brevetto e di quello che abbiamo sempre ipotizzato, vi chiediamo: Vi piacerebbe poter utilizzare la Touch Bar su tutti i computer Apple?


Qualche giorno fa è stato approvato un nuovo brevetto di Apple che prevede l’implementazione della Touch Bar praticamente ovunque. Anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
7
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.