Notizie

È questo il nuovo Amazon Echo con display touch?

Dopo tante indiscrezioni e voci di corridoio, arriva oggi la prima presunta immagina del nuovo Amazon Echo, con display touch.

Da diverso tempo stanno facendo il giro del web rumor che vedono Amazon pronta a lanciare sul mercato una nuova versione di Amazon Echo, questa volta con display touch. Ebbene, AFTVnews ha scoperto la presunta prima immagine del dispositivo, proprio sui server del colosso dell’e-commerce.

Il noto leaker Evan Blass (@evleaks) ha pubblicato su twitter immagini migliori rispetto a quelle a bassissima risoluzione circolate questa in giornata:

Amazon Echo

Non sappiamo se il dispositivo eseguirà Fire OS, la versione Android di Amazon per i suoi tablet Fire, oppure un nuovo sistema operativo. A tal proposito, la “sfida” di Amazon sarà quella di convincere gli sviluppatori a creare applicazioni per questa nuova piattaforma. Certamente coloro che lo acquisteranno, vorranno poter utilizzare Spotify o consultare il meteo.

In America questo tipo di dispositivi sta avendo un grandissimo successo, al punto che anche Apple se ne è interessata e molto probabilmente alla WWDC 2017 presenterà il proprio speaker con assistente virtuale che andrà a competere proprio con Amazon Echo.

In particolare Apple dovrebbe presentare un Siri Kit in grado di comunicare con i prodotti di terze parti, uscendo quindi dall’ecosistema Apple e da iOS. Potrà essere aggiunto a qualunque tipo di altoparlante, sia prodotta da Apple che non.

Che ne pensate del (presunto) nuovo Amazon Echo?

Via | TechCrunch

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!