Notizie

Ecco le nuove emoticons del 2017: Twitter le ha già abilitate [Video]

Twitter ha effettuato un aggiornamento, aggiungendo il supporto alle Emoji 5.0. Su iOS e macOS arriveranno appena a fine anno.

Il designer Bryan Haggerty di Twitter ha annunciato l’arrivo delle Emoji 5.0 sul social network. In questo pacchetto si trovano 69 nuove emoticons, aggiunte nello standard quest’anno.

Il nuovo pacchetto Emoji 5.0 rilasciato nel 2017 è adesso ufficialmente supportato da Twitter. All’interno ci sono 69 nuove emoticons, con 239 variazioni di tonalità della pelle. Attualmente questa novità è presente su Twitter, ma non nelle versioni per iOS e macOS. Per quanto riguarda i dispositivi Apple, dovremo infatti attendere un aggiornamento dei sistemi operativi. Probabilmente Apple abiliterà le nuove emoticons solamente in autunno.

Oltre a questa novità, Twitter ha anche abilitato il supporto per i video a 360° di Periscope su Apple TV. Se avete quindi il dispositivo da salotto Apple, da questo momento potete godervi i video dalla TV in questo nuovo formato.

Nel video sottostante potete trovare tutte le emoticons presenti in questo nuovo pacchetto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!