App Store

“SEGA Forever” porta su App Store gli storici giochi dell’azienda! [Video]

Ogni mese App Store si arricchirà di storici giochi firmati SEGA, come Sonic e Altered Beast. L’iniziativa prende il nome di “SEGA Forever” e i primi titoli sono già disponibili sullo store.

SEGA ha oggi annunciato una nuova iniziativa che porterà una vasta collezione di giochi dell’azienda sui dispositivi iOS e Android. I giochi, che verranno lanciati di mese in mese, possono essere scaricati gratuitamente ma includono anche acquisti in-app. Chiamato “SEGA Forever”, il programma permette agli utenti di giocare a moltissimi giochi lanciati sulle console dell’azienda (Master System, Game Gear, Dreamcast ecc…).

SEGA Forever

I giochi verranno lanciati come singole applicazioni, con i primi cinque disponibili che sono Sonic The Hedgehog, Comix Zone, Phantasy Star II, Kid Chameleon e Altered Beast. Il piano di SEGA è quello di lanciare su App Store tra due e tre giochi al mese.

[app_1162101087] [app_1227823341]

Immagine per Comix Zone

Sonic the Hedgehog

Sega America

Gratuiti

Immagine per Comix Zone

Altered Beast

Sega America

Gratuiti

Tutti i giochi prevedono annunci pubblicitari, che possono essere rimossi con un acquisto in-app di €2,99. A tal proposito, Mike Evans – capo del marketing di SEGA Network – ha promesso che gli annunci non disturberanno le sessioni di gioco.

Gli utenti interessati possono consultare il sito web di SEGA per registrarsi per ricevere notifiche via email sui nuovi giochi in arrivo.

Di seguito il trailer di lancio di SEGA Forever:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!