iPhone 8

iPhone 8: la nuova colorazione potrebbe chiamarsi “Blush Gold”

Stando ad un report cinese, Apple avrebbe chiamato “Blush Gold” la nuova colorazione dell’iPhone 8. Sarà questo il suo vero nome? Diventerà un modello esclusivo come lo è stato l’iPhone 7 nella colorazione Jet Black?

La scorsa settimana sono emerse le prime voci riguardo ad una possibile nuova colorazione per l’iPhone 8. Come potete vedere anche dall’immagine poco sopra, il prossimo smartphone Apple potrebbe essere disponibile anche in una nuova veste simile al colore del rame. Negli scorsi giorni abbiamo chiamato questa nuova colorazione “oro-rame” per comodità, ma pare che abbia già un nome ufficiale. Secondo un report infatti il nome della colorazione sarà “Blush Gold”, mantenendo quindi il riferimento con il colore oro.

Oltre a questo piccolo dettaglio nella fonte vengono menzionati anche i tagli di memoria disponibili per il dispositivo nella colorazione “Blush Gold”. Un po’ com’è accaduto con l’iPhone 7 Jet Black, disponibile solamente nei tagli da 128 e 256 GB, l’iPhone 8 “Blush Gold” potrebbe essere disponibile solamente con 64 e 128 GB di memoria interna.

Via | 9to5mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button