iPhone 8

Preordini di iPhone 8: Alcuni operatori telefonici tedeschi confermano la data del 15 Settembre

Secondo alcuni operatori tedeschi, il nuovo iPhone sarà disponibile al pre-ordine a partire da venerdì 15 Settembre, solo 3 giorni dopo l’annuncio del 12 Settembre.

iPhone 8

La data di lancio viene ancora una volta confermata per il 22 Settembre, secondo il report. Nel 2016, l’iPhone 7 è stato annunciato Mercoledì 7 Settembre ed i preordini sono partiti sempre di venerdì, il 9 Settembre. Il lancio invece è avvenuto una settimana dopo i pre-ordini, il 16 Settembre.

Tutto sembra essere invariato per quest’anno, con gli stessi intervalli di tempo e gli stessi giorni. Per quanto riguarda il nome, i nuovi iPhone dovrebbero chiamarsi iPhone 7s e 7s Plus con un modello speciale in più. C’è anche chi pensa che si possa passare alla linea “8” con un iPhone 8 ed 8 Plus affiancati ad un iPhone 8 Edition con schermo OLED. Secondo altri invece, si chiamerà iPhone X.

Qualora dovesse saltare la “generazione S” sarebbe la prima volta da quando è stato lanciato il primo iPhone 3GS.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!