iOS 11

iOS 11 è ora installato sul 52% dei dispositivi Apple attivi

Da un po’ di tempo stiamo seguendo lo stato di adozione di iOS 11 attraverso diverse società di analisi. Oggi, per la prima volta, una stima precisa arriva direttamente da Apple che ha aggiornato il grafico presente nel sito degli sviluppatori.

iOS 11 è ufficialmente installato su oltre la metà dei dispositivi Apple attivi. Per la precisione iOS 11 ha raggiunto il 52% dei dispositivi mentre iOS 10 è rimasto sul 38% dei dispositivi. Un 10% viene rappresentato da dispositivi precedenti che montano una versione ancora più vecchia.

L’adozione di iOS 11 sembra più lenta rispetto a quella di iOS 10 a causa dei vari bug presenti nelle prime versioni. Con il rilascio di iOS 11.1 molti più utenti hanno iniziato a fidarsi e ad aggiornare il proprio dispositivo. Adesso Apple sta lavorando alla versione 11.2 che verrà rilasciata entro dicembre.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!