Video

Tiny Wings, Line Runner e Google Search App: tre app in una videorecensione

In questo articolo, tramite una video recensione, andremo a parlarvi di 3 giochi molto semplici ma comunque molto belli presenti in AppStore. Partiamo subito!

[app 417817520]

Tiny Wings è un gioco che ha già avuto un grandissimo successo in AppStore, così grande da aver “rubato” il primo posto nella classifica americana ad Angry Birds. Lo scopo del gioco è guidare un uccellino che ha difficoltà a volare tra le varie colline. L’unico controllo che dovremo eseguire è toccare lo schermo per appesantire l’uccello e quindi fargli prendere velocità nelle discese. Rilasceremo poi il touch screen durante le salite per vedere l’uccello prendere il decollo. Controlli e grafica semplice per un gioco che ci terrà attaccati all’iPhone per molte ore! [appscreens 417817520]

[app 414014326]

Line Runner è un gioco anche questo molto semplice. Una grafica simil-disegno che ci farà concentrare sull’obbiettivo del gioco: correre. Noi siamo un omino che deve appunto correre su un percorso ed evitare gli ostacoli saltando (basta toccare la parte in basso a destra dello schermo) e rotolando (in basso a sinistra). All’inizio risulterà molto difficile ma dato che i percorsi non sono casuali ma già preimpostati è sufficiente ricordarsi le mosse per fare sempre nuovi record. In più, è gratuita fino a fine settimana!
[appscreens 414014326] [app 284815942]

Google Search App è invece un’app che conosciamo tutti. È stata aggiornata di recente rinnovando la grafica ed aggiungendo una barra per le ricerche specifiche veloci: in qualsiasi momento, con uno slide verso destra, si aprirà una barra che ci consentirà di scegliere cosa cercare, dalle foto agli aggiornamenti di Twitter e Facebook. Essendo gratuita, consiglio il download.
[appscreens 284815942]

Ecco una videorecensione di AppleiPodTouchFan che le mostra rapidamente:

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!