Aggiornamenti

Vimeo per iOS e tvOS si aggiorna introducendo il supporto ai contenuti HDR

Vimeo - Ad-Free Video Player (AppStore Link)

Nome:

Vimeo - Ad-Free Video Player
Gratis

Categoria:

Photo & Video

Gli sviluppatori hanno appena rilasciato l’aggiornamento 6.10.1 di Vimeo, portando finalmente il supporto all’HDR su iPhone X, iPad Pro e Apple TV 4K.

Finalmente arriva il supporto ai video HDR sul popolare servizio di video in streaming Vimeo. Aggiornando l’applicazione iOS alla versione 6.10.1, otterrete la possibilità di riprodurre i contenuti con l’high dynamic range su iPhone X, iPad Pro e Apple TV 4K.

Il supporto all’HDR offerto da Vimeo è a 10-bit, questo significa che i colori disponibili per produrre l’immagine passeranno da 16 milioni a 1 miliardo.

L’aggiornamento è già disponibile per tutti all’interno dell’App Store, sia su iOS che su tvOS. Ovviamente per usufruire di questa funzionalità avrete bisogno di un dispositivo compatibile.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!