Aggiornamenti

Vimeo per iOS e tvOS si aggiorna introducendo il supporto ai contenuti HDR

[app_425194759]

Gli sviluppatori hanno appena rilasciato l’aggiornamento 6.10.1 di Vimeo, portando finalmente il supporto all’HDR su iPhone X, iPad Pro e Apple TV 4K.

[appscreens_425194759]

Finalmente arriva il supporto ai video HDR sul popolare servizio di video in streaming Vimeo. Aggiornando l’applicazione iOS alla versione 6.10.1, otterrete la possibilità di riprodurre i contenuti con l’high dynamic range su iPhone X, iPad Pro e Apple TV 4K.

Il supporto all’HDR offerto da Vimeo è a 10-bit, questo significa che i colori disponibili per produrre l’immagine passeranno da 16 milioni a 1 miliardo.

L’aggiornamento è già disponibile per tutti all’interno dell’App Store, sia su iOS che su tvOS. Ovviamente per usufruire di questa funzionalità avrete bisogno di un dispositivo compatibile.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!