iOS

Nuovo bug dell’autocorrettore su iOS 11: “it” diventa “I.T”!

Ebbene sì, è tornato l’incubo “autocorrezioni” sulla tastiera di iOS 11. Poco dopo che Apple ha risolto il bug che trasformava la “i” in “A[?]”, sembra che un nuovo problema stia dando noie agli utenti Apple. Sono diversi infatti quelli che stanno segnalando che “it” spesso viene autocorretto in “I.T”.

Le segnalazioni degli utenti davvero non mancano, e le testimonianze su Twitter aumentano di minuto in minuto. Non si tratta di un problema grave, ma di un comunque fastidioso bug che sembra non sia risolvibile nemmeno riavviando il dispositivo.

Davvero incredibile quello che sta succedendo con la tastiera di iOS 11. Tuttavia, non abbiamo dubbi sul fatto che Apple risolverà quanto prima anche questo bug.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!