Apple

Apple rilascia nuovi firmware per AirPort, risolvendo la vulnerabilità KRACK

Apple può anche aver interrotto lo sviluppo dei dispositivi della serie AirPort, ma il supporto è invece ancora garantito. L’azienda di Cupertino ha infatti rilasciato nuovi firmware per AirPort Express, Extreme e Time Capsule.

L’aggiornamento al firmware 7.7.9 per AirPort Base Station è disponibile per tutti i dispositivi AirPort 802.11. Il firmware 7.6.9 è invece disponibile per i più datati dispositivi 802.11n.

Le note di rilascio ufficiali informano che i nuovi firmware contengono una patch per le ben note vulnerabilità KRACK che hanno creato problemi in diversi modem Wi-Fi moderni, network e dispositivi. Fortunatamente Apple ha già risolto l’exploit WPA2 su iOS e macOS.

I dispositivi AirPort possono essere aggiornati tramite l’app per iPhone, iPad e Mac. Dopo aver collegato il dispositivo iOS alla stesse rete Wi-Fi dell’AirPort, basta lanciare l’applicazione AirPort Utility sul dispositivo mobile e procedere con il download.

Per maggiori informazioni sui firmware aggiornati per AirPort, comprese le istruzioni per installare gli aggiornamenti, vi invitiamo a consultare il sito web di Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!