Operatori

Vodafone informa i clienti del passaggio alla tariffazione mensile: ecco cosa cambia

Dopo i procedimenti sanzionatori dell’AGCOM contro TIM, Vodafone, Wind Tre e Fastweb, gli operatori stanno gradualmente tornando tutti alle tariffe mensili. È quindi finalmente arrivato il momento di dire addio ai tanto criticati 28 giorni. Gli operatori si stanno adeguando, ed in queste ore i clienti Vodafone stanno ricevendo un SMS informativo per le novità in arrivo.

In base a quanto stabilito dalla legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisivi, le promozioni verranno rinnovate ogni mese e non ogni 4 settimane. Il passaggio alla nuova tariffazione avverrà a partire dalla prima fattura emessa dopo il 25 Marzo 2018.

Ciò si traduce in 12 rinnovi all’anno, e non più 13, ma anche in un aumento dell’importo di ogni singolo rinnovo dell’8,6%. Insomma, diminuisce il numero dei rinnovi ma non la spesa complessiva annua.

Di seguito il messaggio informativo di Vodafone:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!