Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha in più di una occasione affermato che, secondo lui, la line-up del 2018 di iPhone vedrà due modelli OLED (da 5.8″ e 6.5″) e un modello LCD da 6.1″. Oggi, un analista di Digitimes ha dichiarato che Apple ha testato diversi display, e potrebbe lanciare un solo iPhone OLED quest’anno, con uno schermo da 6.5″.
Ming-Chi Kuo è ritenuto uno degli analisti più preparati su Apple e pochissime volte le sue previsioni si sono rivelate errate, ma ciò non significa che è infallibile. Nel suo rapporto, l’analista di Digitimes sembra essere abbastanza certo del fatto che Apple non abbia preso ancora una decisione definitiva.
È davvero improbabile che Apple abbandoni il form factor da 5.8″ OLED dopo una sola generazione, per questo motivo è abbastanza difficile credere al rapporto di Digitimes. In quest’ultimo si legge che l’azienda di Cupertino ha testato quattro differenti design di iPhone per il 2018: un modello LCD da 5.8″, un modello LCD da 6.1″, un modello OLED da 6.1″ e, infine, un modello OLED da 6.4″.
La line-up del 2018 sarà composta, secondo Digitimes, da un iPhone LCD da 5.8″, da un modello LCD da 6.1″ e da un modello OLED da 6.5″. Insomma, l’azienda di Cupertino seguirebbe la tradizione dello scorso anno, lanciando due smartphone con display LCD (iPhone 8 e 8 Plus) e uno con display OLED (iPhone X).
Ma non è tutto, infatti nel rapporto si legge che l’azienda di Cupertino potrebbe presentare quest’anno anche il successore di iPhone SE: uno smartphone con il supporto alla ricarica wireless, ma non al 3D Touch. Secondo le fonti, il dispositivo potrebbe essere svelato nella prima metà del 2018, forse a Maggio o Giugno.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Attrezzature per l'irrigazione
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Telefonia
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti