Stando ad un recente report diffuso da DigiTimes, Apple potrebbe lanciare sul mercato l’AirPower nelle prossime due settimane. Secondo DigiTimes infatti, questa sarebbe la finestra di lancio ideale per un prodotto del genere.

Apple presentò l’accessorio AirPower durante l’evento tenutosi lo scorso settembre. Si tratta di una base dedicata alla ricarica wireless, in grado di caricare anche tre dispositivi contemporaneamente. Complessivamente ha infatti una potenza di 29W, di gran lunga superiore rispetto a quelle proposte dalla concorrenza. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, la base può ricaricare un iPhone, un Apple Watch ed anche le AirPods contemporaneamente. Per quanto riguarda le AirPods però servirà il nuovo guscio, dotato del LED di stato all’esterno, compatibile con la ricarica wireless.

Secondo DigiTimes Apple potrebbe lanciare sul mercato l’AirPower nelle prossime due settimane. Non è ancora stata supposta nessuna data d’uscita precisa, così come non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda il prezzo. Stando ad alcuni rumors il costo di questo accessorio potrebbe aggirarsi attorno ai 100-150$.

 

Voi cosa ne pensate di questo prodotto? Pensate di comprarlo per ricaricare i vostri dispositivi? Quale sarebbe il prezzo ideale per una base di ricarica wireless di questo tipo?