iPad

Bloomberg: il 27 Marzo Apple presenterà un nuovo iPad “low-cost”!

Come riportato in questo articolo, Apple terrà il 27 Marzo un evento con l’istruzione al centro dell’attenzione, con “nuove idee per insegnati e studenti”. Se rumor e ipotesi negli ultimi giorni hanno suggerito la presentazione di un MacBook più economico, sembra che invece l’azienda di Cupertino svelerà la settimana prossima un iPad low-cost. La notizia arriva da Bloomberg, una fonte più che affidabile.

Nelle scorse settimane si è parlato molto di un modello di iPad economico, con un prezzo di partenza di $259, da intendere come un tentativo da parte di Apple di guadagnare nuovamente terreno nel settore dell’istruzione dopo gli importanti passi in avanti di Google e Microsoft nella stessa fetta di mercato.

Bloomberg riporta inoltre che un MacBook più economico sia comunque in lavorazione, un laptop che sostituirebbe il MacBook Air ad un prezzo inferiore ai $1,000. Apple non aggiorna la linea Air dei MacBook dal 2010, e il modello attualmente in commercio è poco appetibile sopratutto a causa del prezzo ad oggi decisamente troppo alto (€1.129 in Italia).

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!