Bloomberg: il 27 Marzo Apple presenterà un nuovo iPad “low-cost”!

23/03/2018

Come riportato in questo articolo, Apple terrà il 27 Marzo un evento con l’istruzione al centro dell’attenzione, con “nuove idee per insegnati e studenti”. Se rumor e ipotesi negli ultimi giorni hanno suggerito la presentazione di un MacBook più economico, sembra che invece l’azienda di Cupertino svelerà la settimana prossima un iPad low-cost. La notizia arriva da Bloomberg, una fonte più che affidabile.

Nelle scorse settimane si è parlato molto di un modello di iPad economico, con un prezzo di partenza di $259, da intendere come un tentativo da parte di Apple di guadagnare nuovamente terreno nel settore dell’istruzione dopo gli importanti passi in avanti di Google e Microsoft nella stessa fetta di mercato.

Bloomberg riporta inoltre che un MacBook più economico sia comunque in lavorazione, un laptop che sostituirebbe il MacBook Air ad un prezzo inferiore ai $1,000. Apple non aggiorna la linea Air dei MacBook dal 2010, e il modello attualmente in commercio è poco appetibile sopratutto a causa del prezzo ad oggi decisamente troppo alto (€1.129 in Italia).

Come riportato in questo articolo, Apple terrà il 27 Marzo un evento con l’istruzione al centro dell’attenzione, con “nuove idee…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
731
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.