Rumors

Alcuni componenti del prossimo iPhone fanno prevedere un design simile a quello dell’iPhone 4

Alla serie di rumors che vedono la prossima generazione di iPhone con un design molto simile a quello del modello attuale, si aggiunge un report di 9to5mac che, ad ulteriore conferma della cosa, ci mostra alcune componentistiche interne dell’iPhone 5.

Le immagini sono state inviate da alcuni produttori cinesi, che hanno fotografato il jack relativo alle cuffie ed il connettore del dock, dando conferma ad alcuni rumor e smentendone degli altri. Ma andiamo con ordine.

Studiando a fondo le immagini, emerge che il prossimo iPhone sarà disponibile in due colorazioni (in bianco ed in nero) e che, a differenza di quanto si è creduto qualche mese fà, continuerà ad avere il tasto home (che sarà identico a quello attuale).

Anche il connettore per le cuffie sarà identico al modello attuale, almeno esteticamente: l’unica differenza sostanziale è nel connettore del jack stesso con la scheda madre del telefono, che con il nuovo modello ingombrerà molto meno, lasciando più spazio da sfruttare all’interno dello smartphone. Nuovo chip 4g? batteria più grande? per ora non sappiamo nulla, ma almeno siamo sicuri che lo spazio ci sarebbe.

Con questa notizia quindi, trovano conferma tutti i rumors che vedono la prossima generazione di iPhone molto simile a quella attuale (almeno nel design): ad oggi però, non possiamo ancora dirvi nulla di certo riguardo l’utilizzo del liquid metal o di un display più grande.

via | 9to5

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!