Iliad, l’operatore telefonico francese che dovrebbe offrire ai clienti italiani tariffe economiche e convenienti senza dover rinunciare alla qualità, ha ufficializzato l’arrivo in Italia per la fine del prossimo giugno. La rete, infatti, è attiva e pronta per essere utilizzata!

Dopo aver recentemente aggiornato il sito ufficiale italiano ed anche i profili social di FacebookTwitter ed Instagram, l’operatore mobile, insieme ai risultati finanziari del primo trimestre del 2018, ha reso note alcune novità che intende introdurre in Francia, confermando poi che arriverà nel nostro paese entro il 21 giugno 2018.

In Francia, il gruppo Iliad prevede una migliore politica promozionale e una maggiore ripartizione dei canali di distribuzione, con particolare interesse nell’accelerazione della banda larga fissa e della rete ultraveloce mobile. In Italia, invece, l’azienda prevede di conquistare una quota di mercato poco inferiore al 10%. La rete mobile nel nostro paese è comunque attiva, con KPI (Key Performance Indicators) molto solidi.

Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno per conoscere la data di lancio e le promozioni di Iliad, tutte già pronte e completamente riviste per adattarsi ai vincoli e alle specificità del mercato italiano.