Jailbreak

ElectraTV, disponibile il Jailbreak per tvOS

Dopo aver rilasciato nei giorni scorsi i file necessari per effettuare il Jailbreak di iOS da 11.2 ad 11.3.1 passando per le beta 1,2, e 3 di iOS 11.4 , il team Coolstar rilascia ElectraTV che permette il Jailbreak di tvOS.

Tramite un tweet sul suo canale twitter ufficiale, Coolstar comunica il rilascio dei file necessari per lo sblocco di Apple TV, disponibili da subito sul sito ufficiale.


La numerazione di tvOS procede, solitamente, in linea con quella di iOS, quindi sarà possibile sbloccare tutte le versioni “Jailbreakabili” anche su iOS, e quindi tutte quelle che vanno da 11.2 ad 11.3.1 o le tre beta di 11.4

Sul sito, oltre al link di download, non sono presenti informazioni relative all’ installazione se non un avviso per gli utenti interessati:

Importante! Assicurati di aver eliminato il file relativo all’aggiornamento di tvOS 11.4 scaricato via OTA, installa il profilo tvOS (installa solo il profilo tvOS su iOS) e riavvia il tutto dopo aver usato Electra

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!