App Store

Apple Store per iOS si aggiorna con novità per la ricerca

[app_375380948]

Apple ha aggiornato la sua applicazione Apple Store per iPhone e iPad. La versione 5.1 introduce alcuni utili miglioramenti per il meccanismo di ricerca. [appscreens_375380948]

L’interfaccia per la ricerca nella versione 5.1 di Apple Store ora mette in evidenza le ricerche di tendenza, fornendo così suggerimenti all’utente. È stata inoltre introdotta la possibilità di effettuare una ricerca tramite dettature vocale, grazie all’apposito pulsante. Quest’ultima novità, tuttavia, non è disponibile nella versione italiana dell’app.

[app_640199958]

Apple ha inoltre aggiornato la sua app WWDC, che arriva dunque alla versione 7.0.3:

Vi ringraziamo per i feedback. Questo aggiornamento include fix di bug e miglioramenti sotto diversi punti di vista, inclusi accessibilità, stabilità e download di video. Inoltre, i video possono essere visti anche su tvOS.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!