Apple Store per iOS si aggiorna con novità per la ricerca

27/07/2018

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratis

Apple ha aggiornato la sua applicazione Apple Store per iPhone e iPad. La versione 5.1 introduce alcuni utili miglioramenti per il meccanismo di ricerca.

L’interfaccia per la ricerca nella versione 5.1 di Apple Store ora mette in evidenza le ricerche di tendenza, fornendo così suggerimenti all’utente. È stata inoltre introdotta la possibilità di effettuare una ricerca tramite dettature vocale, grazie all’apposito pulsante. Quest’ultima novità, tuttavia, non è disponibile nella versione italiana dell’app.

Immagine per WWDC

WWDC

Apple Distribution International
Gratis

Apple ha inoltre aggiornato la sua app WWDC, che arriva dunque alla versione 7.0.3:

Vi ringraziamo per i feedback. Questo aggiornamento include fix di bug e miglioramenti sotto diversi punti di vista, inclusi accessibilità, stabilità e download di video. Inoltre, i video possono essere visti anche su tvOS.

Apple StoreApple Distribution InternationalGratis Apple ha aggiornato la sua applicazione Apple Store per iPhone e iPad. La versione 5.1 introduce…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
311
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.